Simauto Srl Concessionario ufficiale Nissan

Land Rover Defender 110 2.5 Td5 cat Station Wagon SE del 2005 usata a Casalgrande

Annuncio nr.13207495 inserito il 2 giugno 2024 ore 5:06 © riproduzione riservata
Veicolo in condizioni ottime, maniacale. Perfettamente funzionante. Immatricolato Autocarro 5 Posti.
Tipologia Usato
Prezzo 38.500 €
Garanzia Garanzia concessionario
Optionals Alzacristalli Elettrici, Chiusura Centralizzata
Immatricolata 8/2005
Km percorsi 267.000 km
Costo auto nuova 32.454 €
Potenza 90 KW - 122 CV
Colore carrozzeria Grigio scuro
Alimentazione Diesel
Cambio Manuale
Trazione Integrale
Marce 5
Cilindrata 2.495 cc
Potenza 90 KW - 122 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 3
Carrozzeria Suv e Fuoristrada
Posti 9
Porte 5
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Simauto Srl

Referente: Simone
Indirizzo: Via Statale 122/a - Casalgrande - 42013 - Reggio Emilia, Emilia Romagna

Concessionario ufficiale Nissan

Partner di Automoto.it dal 2013

Rispondi al venditore
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Land Rover Defender 110 2.5 Td5 cat Station Wagon SE
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Land Rover
  • Modello 110 2.5 Td5 cat Station Wagon SE
  • Prezzo 32.454
  • Carrozzeria Suv e Fuoristrada
  • Numero porte 5
  • Numero posti 9
  • Bagagliaio 550 / 1.800 dm3
  • Capacità serbatoio 75 litri
  • Massa in ordine di marcia 2.065 kg
  • Massa rimorchiabile max 3.500 kg
  • Lunghezza 460 cm
  • Larghezza 179 cm
  • Altezza 208 cm
  • Passo 279 cm
  • Motore 5 cilindri in linea
  • Cilindrata 2.495 cc
  • Alimentazione Diesel
  • Potenza max/regime 90 kW (122 CV) 4.200 giri/min
  • Coppia massima 300 Nm
  • Trazione Integrale
  • Cambio Manuale
  • Marce 5
  • Velocità max 130 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 17,0 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 3
  • Emissioni CO2 299 g/km
  • Urbano 13 l/100 km
  • Extraurbano 10 l/100 km
  • Misto 11 l/100 km
  • Autoradio C42 (include altoparlanti)
  • Cambio manuale a 5 marce
  • Chiusura centralizzata
  • Paraspruzzi anteriori
  • Predellino posteriore
  • Predellino posteriore
  • Vetri elettrici anteriori
  • Cold Climate Pack
Modelli top Land Rover
Ultime prove e news su: Land Rover Defender
  • Land Rover Defender V8: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [Video] Prove strumentali 26 giu 2023

    Land Rover Defender V8: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [Video]

    di Matteo Valenti
    Prove | La Defender che trovate in questa puntata non è come tutte le altre. Si tratta di un rarissimo esemplare spinto dal leggendario V8 Supercharged prodotto dalla Jaguar Land Rover e recentemente aggiornato nel profondo. Un motore sovralimentato a benzina poderoso, capace di sprigionare la bellezza di 525 CV e di 625 Nm di coppia massima
  • Off-road pesante con gomme stradali. Fino a dove tengono? Prova estrema con Land Rover Defender Prova speciale 15 nov 2022

    Off-road pesante con gomme stradali. Fino a dove tengono? Prova estrema con Land Rover Defender

    di Matteo Valenti
    Prove | Cosa succede se si va a fare off-road pesante con una Land Rover Defender super accessoriata e super cattiva, ma equipaggiata con normalissime gomme stradali? Per scoprirlo abbiamo montato su un esemplare a passo lungo, dotato di Explorer Pack, un treno di Continental CrossContact RX. E poi ci siamo lanciati in un percorso fuoristrada bello tosto, guidati dagli esperti del Land Rover Experience. Il risultato? Per niente scontato
  • Le catene da neve nel fango servono davvero? Prova massacro in off-road Prova speciale 23 mag 2024

    Le catene da neve nel fango servono davvero? Prova massacro in off-road

    di Matteo Valenti
    News | Siamo abituati ad associare le catene a un paesaggio montano, incantato e imbiancato dalla magia della neve. Ma, in realtà, questi dispositivi di sicurezza sono progettati per dare motricità in tutte le condizioni di scarsissima aderenza. Non solo, quindi, su neve, ma anche in presenza di ghiaccio e, perché no, di fango. E in questa prova speciale proviamo a dimostrarlo fino in fondo